info

Servizi

Il Grand Hotel del Parco offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice del Parco Nazionale d'Abruzzo.

LA NOSTRA OSPITALITA'

info

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà. Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno gratuito, disponibile fino a esaurimento posti.

info

Ristorazione

La struttura offre diversi trattamenti per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti: colazione inclusa oppure mezza pensione (colazione a buffet e cena servita al tavolo, bevande non incluse).
Una cena tipica è prevista una volta a settimana.
Un'accogliente zona bar, con arredi tradizionali, è la soluzione ideale per rilassanti momenti sorseggiando un drink.

 

info

Svago e divertimento

Nel corso della stagione estiva è disponibile la piscina all'aperto attrezzata con lettini e ombrelloni. 
Sia in estate che in inverno, per il divertimento dei nostri piccoli ospiti, il mini club (4-11 anni) è a disposizione (in periodi e orari prestabiliti) e un piacevole piano bar allieterà le serate dei nostri ospiti 3 volte a settimana.

INFO

Animali da Compagnia

Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 25 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.

  • Cani di piccola taglia

    ammessi, con supplemento
  • Ascensore

  • Bar

    Aperto dalle 9.30 alle 24.00
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Deposito Sci

  • Parcheggio

    Esterno, gratuito, ad esaurimento
  • Piscina Esterna

    Apertura stagionale
  • Ristorante

    Colazione: 7.30/9.30 - Cena: 19.30/21.00
  • Wi-Fi

    al ricevimento ed in area bar

INFORMAZIONI NECESSARIE

Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.

Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.