info

Servizi

Il Grand Hotel del Parco offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice del Parco Nazionale d'Abruzzo.

LA NOSTRA OSPITALITA'

info

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

info

Ristorazione

A disposizione degli ospiti tariffe con trattamento di camera e colazione, mezza pensione e pensione completa. La soluzione consigliata è quella in pensione completa che prevede colazione a buffet, pranzo e cena servite al tavolo e bevande incluse ai pasti (vino della casa, soft drinks, acqua).

info

Attività e Relax

A disposizione degli ospiti l'animazione con intrattenimenti diurni e serali e il miniclub per allietare le giornate dei piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni.
Durante la stagione invernale un grande camino, dominante la sala, è la soluzione ideale per rilassanti momenti di fronte al fuoco in compagnia di un piacevole piano bar, previsto tre volte a settimana; gli amanti dello sci potranno inoltre usufruire del servizio navetta da/per gli impianti sciistici.
Durante la stagione estiva sarà a completa disposizione una piscina esterna attrezzata con sdraio.

info

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Ascensore

  • Bar

    ad orari prestabiliti
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Deposito Sci

    Soggetto a disponibilità
  • Navetta

    da/per gli impianti, ad orari prestabili
  • Parcheggio

    Esterno, fino ad esaurimento posti
  • Piscina Esterna

  • Ristorante

  • Wi-Fi

    al ricevimento ed in area bar

INFORMAZIONI NECESSARIE

Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.