Servizi
Il Grand Hotel del Parco offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice del Parco Nazionale d'Abruzzo.
LA NOSTRA OSPITALITA'

Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà. Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno gratuito, disponibile fino a esaurimento posti.

Ristorazione
Da giugno a settembre presso il Grand Hotel del Parco è disponibile il trattamento camera e colazione oppure di mezza pensione, che include la colazione e buffet e la cena con servizio al tavolo. Le bevande non sono incluse. Una cena tipica è prevista una volta a settimana.
Un'accogliente zona bar, con arredi tradizionali, è la soluzione ideale per rilassanti momenti sorseggiando un drink.

Svago e divertimento
Nel corso della stagione estiva è disponibile la piscina all'aperto attrezzata con lettini e ombrelloni.
Il mini club (da 4 a 11 anni) è disponibile dal 25.06.22 all' 11.09.22 mentre l'animazione diurna e serale è disponibile dal 25.06.22 al 18.09.22.

Animali da Compagnia
Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.
-
Animali ammessi
piccola taglia, con supplemento -
Ascensore
-
Bar
Aperto dalle 9.30 alle 24.00 -
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Deposito Sci
-
Parcheggio
Esterno, gratuito, ad esaurimento -
Piscina Esterna
Apertura stagionale -
Ristorante
Colazione: 7.30/9.30 - Cena: 19.30/21.00 -
Wi-Fi
al ricevimento ed in area bar
INFORMAZIONI NECESSARIE
Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.