Opzioni avanzate
Scopri perché prenotare qui conviene

Grand Hotel del Parco****

Il Grand Hotel del Parco è un albergo storico che da sempre accoglie i suoi ospiti con uno stile inconfondibile

Ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli. Grazie alla posizione privilegiata, il Grand Hotel del Parco offre ai suoi visitatori una vasta gamma di possibilità di contatto con la natura.
Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne abruzzesi e vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno.

 

Servizi

A disposizione degli ospiti l'animazione, con intrattenimenti diurni e serali e il miniclub per allietare le giornate dei piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni. Disponibile inoltre la sala bar e l'ampia sala ristorante.

Durante la stagione invernale, dal 21.12.2019 al 15.03.2020, gli amanti dello sci possono usufruire del servizio navetta da/per gli impianti sciistici (a orari prestabiliti). Un grande camino domina la sala bar per rilassanti momenti di fronte al fuoco. Un gradevole piano bar, inoltre, è previsto 3 volte a settimana.

Da giugno a settembre, gli ospiti possono usufruire della piscina esterna, immersa nel verde del meraviglioso parco che circonda la struttura, attrezzato con sdraio e lettini.

Scopri tutti i servizi
Trattamento

Il Grand Hotel del Parco offre la possibilità di scegliere tra tariffe con PENSIONE COMPLETA che comprendono colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo e bevande incluse (vino della casa, acqua e soft drinks), tariffe con MEZZA PENSIONE comprensive di colazione a buffet e cena con servizio al tavolo e bevande incluse (vino della casa, acqua e soft drinks) oppure tariffe con CAMERA & COLAZIONE che comprendono solo la colazione a buffet.

La cena tipica, con specialità locali, è inoltre prevista una volta a settimana.

 

Comprensorio sciistico e tempo libero

Pescasseroli è il centro più importante del Parco Nazionale d’Abruzzo, luogo ideale per un soggiorno in tutte le stagioni e nella natura.

Il Parco Nazionale d’Abruzzo è il più antico parco d’Italia, noto per il ruolo che ha avuto nella conservazione di alcune tra le più importanti specie faunistiche italiane come l’orso bruno marsicano.

La stazione sciistica di Pescasseroli offre piste da discesa, moderni impianti di risalita ed anelli per lo sci di fondo. A disposizione dell’ospite moderne attrezzature per un totale di 5 impianti con 20 km di discese, suddivisi in 14 piste di tutti i livelli.

Grand Hotel del Parco
Via Santa Lucia 3 - 67032 - Pescasseroli (AQ) - Italia
Telefono: +39 0863 912745 - Fax: +39 0863 912749 - eMail: bookingparco@bluhotels.it
© 2019 Grand Hotel del Parco. Partita IVA: 01906530983 - Cookie Policy
realizzato da